Emicrania con aura e prevenzione

salve gentili dottori,
da un po di anni soffro di emicrania con aura, oggi il neurologo mi ha consigliato di fare un eeg , in più mi ha dato una cura preventiva di migrasol e sincronil.
poichè devo fare l eeg preferirei aspettare l assunzione dell antiepilettico (nonostante le basse dosi, 25mg la prima settimana, 50 la seconda, 75 mg la terza continuando questo dosaggio) in quanto ho paura possa alterare l eeg.
che mi dite invece del migrasol? posso assumerlo tranquillamente o anche questo può alterare l eeg?
grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il migrasoll non altera l'EEG, lo può assumere tranquillamente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie mille gentilissimo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona serata!