Dicloreum

Sto adoperando il dicloreum a causa di fascite plantare me lo ha segnato l'ortopedico.

La cosa strana che ho riscontrato e' che questo prodotto mi provoca un certo miglioramento dell' umore quasi fosse unantidepressivo e' normale ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

al momento non ci sono evidenze scientifiche atte a dimostrare che il diclofenac, principio attivo del dicloreum, possa migliorare il tono dell'umore.
L'effetto che Lei avverte potrebbe essere indiretto, cioè, agendo il farmaco sul dolore e quindi riducendo la sintomatologia dolorosa, è possibile Lei abbia una sensazione di benessere che attribuisce direttamente al farmaco in questione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro