Esito rmn

Salve a me è stata riscontrata una cisterna magna più ampia cosa può comportare? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

nulla, una cisterna magna più ampia, se reperto isolato, non comporta nulla e non è considerata patologica.

Codiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ok grazie mille mi ha rassicurata!! secondo lei potrebbe centrare qualcosa con l’umore basso anche?? O è un’altra cosa?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non c'è nessuna correlazione con disturbi dell'umore, stia tranquilla.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ho capito grazie mille dottore gentilissimo lo avevo immaginato grazie ancora le daró una buona valutazione appena riesco buona serata che il signore la benedica..
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve ancora dottore un ultima cosa io la ho fatta per dei problemi alla vista dice che può centrare?( ho fatto pev campo ottico e computerizzato Se non riesce comunque a rispondere alla domanda fa niente appena tornerà dalle vacanze chiederò alla neurologa. Scusi ancora , buona giornata
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

no, nessuna correlazione nemmeno con problematiche visive, stia tranquilla.

Cordialità