Il medico dice che è emicrania

Salve ho da circa tre anni un mal di testa strano che si estende prima dal lato destro occhio e tempia come se avessi un peso e poi se faccio sforzi fisici il mal di testa diventa generale e dura per molte ore il medico dice che è emicrania e mi ha dato bustine di sinflex che però non prendo mai, inoltre mi prende a periodi in estate mi era passato ora in autunno mi sta rivenendo tutti i giorni
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato che in atto il mal di testa è quasi quotidiano, sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee in modo da avere una diagnosi corretta del tipo specifico ed iniziare una terapia di prevenzione, se possibile, certamente indicata nel Suo caso data la frequenza con cui si manifesta la cefalea.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro