Inoltre l'emicrania è mooolto migliorata ma ho ancora un po' di mal di testa e non so bene se

Salve,
Soffro di emicrania da anni, al punto che ho stavo male tutti i giorni, sono stata sotto profilassi per 4 mesi la primavera scorsa, poi l'ho smessa in quanto non funzionava e ho iniziato a stare meglio. La mia emicrania ha una frequenza di circa una volta al mese adesso, in genere ho mal di testa un giorno e il giorno dopo non sto benissimo ma senza mal di testa o altro. Questa volta ho avuto mal di testa per tre giorni di fila, i primi due giorni ho preso il maxalt ma non è passato, allora sono andata dal dottore che mi ha visitato per escludere cause secondarie, poi mi ha fatto una puntura di toradol e mi ha dato delle gocce da prendere in caso domani mattina mi fosse rimasto un po' di mal di testa. In questi tre giorni ho avuto vampate di calore, oggi in particolare dopo l'iniezione e volevo sapere se era normale o devo dirlo al dottore. Inoltre l'emicrania è mooolto migliorata ma ho ancora un po' di mal di testa e non so bene se dovrei tornare dal dottore domani e volevo un suo parere.
(L'iniezione è stata fatta verso le 18 e ora sono le 23)
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 67k 2k 23
Gentile Utente,

qualsiasi nuovo sintomo che insorge dopo l'assunzione di un farmaco va riferito al medico prescrittore.
Per quanto riguarda l'emicrania, se stamattina ancora persiste dovrebbe comunicarlo al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio