Problematiche fisiche e mentali inaspettate dopo sbronza

Salve, riporto la mia esperienza. La sera del 21 dicembre 2013, in discoteca, mi sono ubriacato assumendo vodka e sprite, uno spritz e due bicchierini di liquore alla mela verde. Durante quella notte ho vomitato, ho dormito in macchina e il mattino dopo sono tornato a casa. Dopo avere dormito fino alle 14 di pomeriggio il mal di stomaco mi impediva di mangiare e avevo ancora spossatezza fisica. La sera sono andato a dormire presto e questa mattina mi sono svegliato. A parte qualche fastidio allo stomaco, ho ancora fastidio alla testa, non cammino perfettamente, ho bisogno di stare seduto o sdraiato, sono di poche parole, insomma mi sembra come se questa sbronza abbia lasciato segni grossi nel mio cervello. Solitamente il giorno dopo l'episodio ci si sente meglio, ma io non sto ancora bene. È possibile che che questa volta l'alcol abbia provocato seri danni al mio cervello? A chi altro posso rivolgermi? Confido in un vostro sincero consiglio poiché sono molto preoccupato. Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

forse c'è qualche errore di data in quanto il 21 dicembre era ieri.
Detto questo, evidentemente ancora ci sono i postumi della sbornia che non ha completamente smaltito. Ha fatto pure uso di sostanze quella sera o qualche giorno prima? E' la prima volta che si ubriaca? Comunque in primis mi rivolgerei al medico curante per spiegare il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro