Reflusso gastroesofageo

Sono una signora di 50 anni e sono circa 7 anni che soffro di reflusso gastroesofageo con fastidiosissime extrasistole. Con l'ultima gastroscopia fatta, risulta:
esofago normale, giunzione esofago gastrica in sede. Cardias scarsamente continente. La mucosa gastrica presenta residui alimentari solidi che occupano la grande curva del corpo e la regione pre-pilorica. per quanto è possibile osservare, dopo ripetuti lavaggi non si osservano alterazioni di rilievo della mucosa. negativa la ricerca dell'helicobacter pylori. Piloro regolare. Normale l'aspetto del bulbo e della seconda porzione duodenale. Sono in cura con pantoprazolo e riopangel e una compressa di deniban da 50 mg, ma non riesco a risolvere questo fastidioso problema.Cosa mi consiglia di fare? devo cambiare cura?
in attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha un ritardo di svuotamento gastrico? Va indagata in tal senso.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto la ringrazio per la sua cortese risposta,
cosa mi consiglia di fare a tale proposito?
per quanto riguarda i medicinali vanno bene o ho bisogno di una cura più appropriata??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dall' esito degli accertamenti e dalla risposta alla terapia.