Fimosi e fremulo plastica decorso postoperatorio

sono stato operato da 15 giorni e il decorso, dopo che mi hanno tolto i punti,mi sembra buono meno bruciore e molto meno gonfiore. Però durante la notte, penso per cauca erezioni, ho qualche perdita di siero e sangue(p.s. ho ancora un punto che nn mi ha tolto per via del dolore che mi provoca).Io continuo con i lavaggicon acqua e amuchina e la medicazione con garze sterili e gentalyn beta. il problema è che nn riesco a scoprire il glade arrivo a meta e si blocca: Posso usare qualche crema per aiutarmi a scoprirlo? Grazie
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
gent. le utente se ha ancora difficoltà a scoprire il glande, vada a farsi vedere dal suo chirurgo, potrebbe esserci qualche problema come pure potrebbe essere solo un po' di edema che deve ancora riassorbirsi.
cordiali saluti
Dr Ivano Morra

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Mi sembra che la situazione sia in via di risoluzione, ma trattandosi di una condizione locale la cosa migliore da fare in caso di dubbi e/o perplessità è di rivolgersi al proprio chirurgo operatore che conosce anzitutto la condizione di partrnxa.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo