I dottori infatti dopo due giorni, sono stato dimesso anche se

Egregi Dottori,
vi scrivo in merito ad una operazione che ho subito non molti giorni fa al testicolo sinistro causa varicocele. Operazione eseguita secondo legatura della vena gonadica sec Ivanissevich in anestesia generale. Lìoperazione e' andata bene secondo i dottori infatti dopo due giorni, sono stato dimesso anche se a mio avviso, visti i dolori che sto provando tutt'ora, non so se sia stato un bene l'esser stato dimesso cosi' velocemente.
Provo un grande difficolta' nel muovermi nel letto, quando cerco di alzarmi devo limitare gli sforzi addominali in quanto mi danno una sensazione di dolore. A volte non so proprio come potermi posizionare sia seduto che a letto.
Ora so per certo che le mie sono solo idee strane che mi posso porre, ma il dottore mi ha confermato che e' tutto regolare e che nel giro di qualche giorno passera' tutto e staro' meglio.... Ma avere una conferma in piu' a volte puo' esser di sostegno.
Ringrazio anticipatamente per la vostra cortese risposta.

[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore normalmente questo intervento si esegue in regime di day surgery ovvero con una permanenza postoperatoria di 1 sola notte. Dunqwue non si preoccupi della precocità della dimissione.
Il dolore postoperatorio è individuale, ne parli però col suo urologo operatore se ritiene di avere una scarsa sopportabilità dello stesso. Magari l'uso per qualche tempo di adeguati farmaci antiflogistici ed antidolorifici potrà aiutarla.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore normalmente questo intervento si esegue in regime di day surgery ovvero con una permanenza postoperatoria di 1 sola notte. Dunqwue non si preoccupi della precocità della dimissione.
Il dolore postoperatorio è individuale, ne parli però col suo urologo operatore se ritiene di avere una scarsa sopportabilità dello stesso. Magari l'uso per qualche tempo di adeguati farmaci antiflogistici ed antidolorifici potrà aiutarla.