Il problema che riscontro è nella minzione, non è abbondante ed ad intermittenza, inoltre devo

Buongiorno,
ho 45 anni e il 29/10/2010 sono stato sottoposto ad intervento di eversione della vaginale sinistra. Dolore postoperatorio sopportabilissimo, il problema che riscontro è nella minzione, non è abbondante ed ad intermittenza, inoltre devo recarmi spesso in toilette. Mi domando se questo sia normale. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita puo' essere collegata ad una banale infiammazione nel post operatorio.Contatti,pertanto,il chirurgo operatore. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it