Disturbi dopo turp

buongiorno dopo intervento turp ho avuto i noti problemi post intervento..ematuria .bruciore a fine minzione e sopratutto bruciore e prurito al retto dentro e fuori..quest'ultimo disturbo persiste nonostante ciproxin 500 ,topster supposte e pentacol gel rettale..anzi pare che con pentacol le cose vanno peggio...vorrei x cortesia un consiglio,visto che il chirurgo che mi ha operato non mi ha chiarito i dubbi...grazie e ossequi
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro signore, quanto tempo è passato? E' importante saperlo poiché nel postoperatorio, specie nel primo mese, molti dei disturbi riferiti sono la norma. Ancora: aveva già alcuni di tali disturbi, anche occasionalmente, prima dell'intervento? Per ora cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
grazie x la pronta risposta dottore,...in effetti dall'intervento sono passati 45gg e occasionalmente ho sofferto di disturbi emorroidari...quindi dovrei avere ancora un pò di pazienza..grazie dottore ancora e arrivederci.