Dolore post-operazione

salve, ho 29 anni precisamente 8 giorni fa sono stato operato di varicocele di terzo grado,l'operazione e' andata bene, non ho avuto gonfiori o dolori forti...avrei da dire un paio di domande! il testicolo sx (dove mi sono operato) si e' in un certo modo allineato con il testicolo dx, e' da considerarsi una buona cosa?
seconda domanda: nel palpare il testicolo sx mi da un po di fastidio-dolore, e' normale ?
l'urologo dopo l'operazione (dopo 7 giorni) mi ha palpato e mi ha riferito che va tutto ok ma io mi sono dimenticato di dirgli proprioquesto!!!.che stupido che sono!
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
direi che quanto ci descrive sia compatibile con un normale decorso postoperatorio.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it