Aderenza prepuziale

Salve, il mio medico mi ha diagnosticato aderenza prepuziale. L'aderenza è presente però già da alcuni anni, quindi non sono riuscito a staccare il prepuzio come aveva detto di fare il medico. Sono andato a fare una visita urologica e mi hanno detto di andare dal dermatologo per vedere se è possibile effettuare un intervento conservativo, perché altrimenti con la circoncisione si rischia di peggiorare le cose. Sapete dirmi in cosa consiste quest'intervento conservativo? Perché la circoncisione potrebbe peggiorare le cose?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non si ha la visione diretta del problema può essere fuorviante esprimersi nel merito.Segua i consigli di chi l'ha visitata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
La visita al primo posto e la situazione obiettiva ci dice il da farsi
Dott Giuseppe Dachille