Un dermatologo che mi ha detto

Buongiorno a tutti
avrei bisogno di un consulto per una situazione che ormai mi rende infelice.
Da circa un mese, presento un arrossamento sotto il glande, a livello del prepuzio.
Quando pertanto cerco di mandare la pelle del prepuzion verso il basso presento un arrossamento e la pelle del glande risulta sensibile.

Sono andato da un dermatologo che mi ha detto di non avere alcuna patologia a trasmissione sessuale e di non applicare creme.
Il problema è che a distanza di qualche giorno tale arrossamento si ripresenta sempre.

E' corretto usare acido borico 3 % e travocort come segnalato dal vostro collega dermatologo?

Grazie e a presto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia consigliata dal collega e' legata ad una diagnosi che in alcun modo puo' essere confutata e discussa da questa postazione mediatica.
Se non e' contento del Suo medico,ne cerchi un altro,ma sempre reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it