Il glande, noto che questi è sudaticcio

Sono stato operato per fimosi ad ottobre tramite allargamento del prepuzio e in precedenza non avevo mai o quasi scoperto il glande. Dopo vari mesi dall'operazione ogni volta che scopro il glande, noto che questi è sudaticcio e toccarlo mi provoca una spiacevole sensazione, poichè il dito tende a rimanere attaccato e nello scollarlo sento quasi dolore. Il dermatalogo ha detto che non ho alcuna infezione ed è tutta una questione mentale, ma non è cosi. Mi ha prescritto un lavaggio con acido borico ed ektogan per 4 giorni e la situazione era migliorata, avvertivo molto meno frequentemente il sudore sul glande. Ora che l'ho interrotta sono punto e daccapo. Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

il nostro consiglio è quello di seguire attentamente tutte le indicazioni ricevute dal suo dermatologo e poi riconsultare sempre in diretta il suo chirurgo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/