Punti neri sullo scroto

Salve, da qualche giorno noto 2-3 puntini neri sullo scroto..diciamo che mi sembrano delle coagulazioni del sangue, infatti ho provato a toglierli ma sembrano uguali alle coagulazioni del sangue..tipo una ferita...ke devo fare?è un problema grave?
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
li lasci dove siono e li faccia vedere al suo medico di base. Di qua non posso sapere cosa sono.
[#2]
dopo
Utente
Mi consiglia una visita dermatologica?grazie
[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico
ti consiglio una visita dermatologica durante la quale il dermatologo con ausilio di videodermatoscopia potrà fare una diagnosi. Non escludo che possa trattarsi di angiocheratomi multipli scrotali, ma devi comunque andare dal dermatologo.
cari saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le consiglio una visita dal vivo. Da un dermmatologo, da un collega andrologo, oppure anche una semplice occhiata dalk suo medico di base, che eventualmente la indirizzerà al meglio. La sua è una patologia di confine fra varie branche: adrologia, urologia, dermatologia. A spanna non sembra granchè.