Una specie di bolla dura presente sotto il frenulo del pene

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 22 anni. Sin dalla nascita ho una strana bolla situata proprio sotto il frenulo. Sono sicuro al 100% che non si tratti di alcuna infezione trasmessa sessualmente perchè, come detto precedentemente, ho questa sporgenza da sempre e quindi prima ancora di aver avuto qualsiasi tipo di rapporto sessuale. Non ho mai preso sul serio questo caso, ma ultimamente la mia fidanzata è preoccupata per questo problema nonostante le abbia più e più volte rassicurata che non ho ricevuto alcuna infezione. Inoltre ho dei puntini attorno alla corona del glande, anch'essi presenti sin dalla nascita. Informandomi su internet ho letto che sono delle normali conformazioni della pelle del glande denominate "papule perlacee peniene". Vi vorrei precisare che questo problema non comporta alcun dolore fisico durante un rapporto sessuale e alcun bruciore, sembra parte del pene e, a meno dell'estetica, è come se non ci fosse.
Credo che l'unico modo per rassicurare la mia fidanzata è fare una visita specialistica, comunque posso sapere un vostro parere in merito? Tramite una crema è possibile rimuovere bolla e puntini, oppure è necessario un intervento chirurgico? Vorrei toglierle perchè sono esteticamente bruttine da vedere. Per darvi un'idea più chiara del problema ho scattato delle foto. Qui di seguito vi mostro il link:

https://drive.google.com/file/d/0B7o2YsJcNR5uQjh6bnVfN0MwaGM/edit?usp=sharing

Visto che l'immagine di un genitale per alcuni soggetti potrebbe essere offensivo ho immesso i file delle immagini all'interno di una cartella compressa per proteggerli da password. La password per avere accesso all'archivio è "visita" (senza virgolette). Vi assicuro che l'archivio è pulito e non contiene alcun virus o spyware ma ripeto è stato utilizzato unicamente per rispettere coloro che possano sentirsi offesi nel vedere un contenuto esplicito. Vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello che lei chiede è una diagnosi vera e propria, travestita da consiglio. Non in linea con linee guida ordine dei medici, del sito e del buonsenso. meglio visita