Durone glande

gentili dottori, ieri durante il lavaggio serale palpandomi il glande ho notato un durone all'interno del glande, situato al centro all'altezza del collo/corona.
Fa parte della normale fisionomia del pene?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
a distanza ovviamente non é possibile giudicare. All'interno del glande a riposo si possono palpare le "punte" dei corpi carvernosi sottostanti. Difficile da spiegare a parole, se cerca un'immagine dell'anatomia genitale capirà a cosa ci stiamo riferendo. Comunque, se persiste qualche dubbio, si sottoponga alla visita di un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
guardi dottor Piana, è piuttosto difficile anche per me esprimermi. premendo il pene lateralmente con due 2 dita posso sentire come 2 cornine, o punte come le ha definite lei. ho osservato un' immagine e penso che sia proprio quello a cui si sta riferendo, la ringrazio molto per avermi tolto questo grosso dubbio. :)