Post-intervento fimosi

Buongiorno..
Volevo informarvi che ad Aprile ho effettuato un intervento di circoncisione completa e fortunatamente è andato tutto per il meglio. Ora, a distanza di 8 mesi dall'operazione, possiedo una macchia nera...Ciò mi preoccupa visto che oltre a non sapere cos'è, non so come comportarmi per farla andare via. Voi potreste aiutarmi e a sua volta tranquillizzarmi?
Grazie mille per l'attenzione e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
anche se non crediamo proprio che si possa trattare di qualcosa di preoccupante, è ovvio che questa "cosa" non possa che essere valutata direttamente e pertanto nulla si possa dire a distanza. Le consigliamo di farsi controllare, innanzi tutto dal suo medico curante e quindi, se opportuno, anche dal nostro Collega che l'ha operata.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it