Attivita'sessuale

da tempo uso cialis da 5 mg pero saltuariamente e i risultati non sono molto aprezzabile , ho letto che lúso dovredde essere diario, ma sono sempre un po timoroso di prendere farmaci, anche se godo di buona salute pensavo di prenderlo da 5 mg a giorni alterni . pensate possa funzionare ? o rompo la pastiglia in due cosi da avere 2.5 mg e prenderlo tutti i giorni ?
grazie per láttenzione attendo una risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la strategia terapeutica deve essere dettata e condivisa con lo specialista di riferimento e non frutto della fantasia creativa del Paziente.E' esperienza diffusa che il tadalafil possa essere efficace anche alla dose di 2.5 mg. al dì e/o 5 mg. a gg. alterni.
Va considerato che i farmaci proerettili sono efficaci se il Paziente è in buona salute fisica e psichica…Buon Anno.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie del chiarimento !