Glande spellato prurito e due piccole abrasioni

Salve sono un ragazzo di 24 anni, non ho mai avuto malatie venere o grosi problemi di salute, lunedi ho avuto un raporto anale con la mia ragazza e da martedi no iniziato a.sentire un legero prurito quasi inpercettivile alla base del glande mercoledi ho notato il glande circondato alla.base di una patina biancastra come se mi stessi spellando alla base al livello della cute sono presenti due piccolissime scoreazioni dal aspetto provocate dallo sfregamento, in fine sono presenti alcuni pintini tondi arrossati sul glande
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
rapporti anali non protetti sono a rischio per infezioni genitali. Poi ogni caso va valutato a sé; quanto ci descrive potrebbe configurare una franca infezione di glande/prepuzio (balanopostite), ma è imprescindibile una valutazione medica (andrologica-urologica) diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it