Adenoma prostatico ostruttivo

Salve, cortesemente vi chiedo un aiuto. In 6 mesi ho subito due operazioni di "adenoma prostatico ostruttivo". La prima a ad aprile , pero' dopo non riuscivo ad urinare e mi bruciava. Dopo l'uretrocistoscopia, il medico ha trovato il lobo sx non tagliato, tale da ostruire l'uretra. Mi hanno sottoposto un un altro intervento per riparare al primo. Adesso urino bene, pero' mi brucia, in particolare nelle ore serali. Allora, mi hanno hanno sottoposto ad ecografia e hanno notato una protuberanza all'altezza del collo / vescica. Si e' deciso di farmi un'infiltrazione prostatica, pensando che fosse una parte infiammata. Adesso sono passati 8 giorni dall'infiltrazione, ma il bruciore persiste. Come mi consigliate??? Guariro' mai da questo bruciore??? Certo di una vs cortese ed attenta risposta al mio problema , porgo cordiali saluti. E.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

lei ha avuto un "percorso terapeutico" un po' complesso
Comunque, se completata la disostruzione cervico-prostatica, i bruciori in pochi giorni passeranno
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ill.mo dr. Pozza. la ringrazio per la cortese risposta. Buon lavoro. E.