Prurito ano vaginale

buon giorno sono una signora di 53 anni da circa tre mesi ho un prurito che aumenta e che passa dall'ano alla vagina e viceversa che cresce sempre di piu e che mi porta a correre in bagno non appena ho lo stimolo sia per l'urina sia per le feci per evitare di farmela addosso. cosa posso fare . Ho da 3 anni scoperto di avere 3 ulcere di cui una aperta nell'intestino, può avere attinenza ?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Le suggerisco vivamente un controllo medico diretto, provi a parlarne col suo medico di medicina generale che certamente la indirizzerà a visita proctologica. Frequentemente condizioni di lesioni di continuo come le ulcere o le ragadi possono facilitare l'attecchimento di sovrapposizioni micotiche. Non esiti a contattare il curante.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto lo farò sicuramente