Polipo vescicale

Risultato della ecografia.
Vescica bel distesa con lesioni aggettante della parete posterolaterale sinistra di circa 1,5 cm. di diametro in apparenza superficiale e non infiltrante la parete. Si consiglia : intervento di TURV.
Vorrei conoscere : la difficoltà dell'intervento e come tale intervento viene eseguito; se i metodi sono tutti uguali oppure no.
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Di solito si esegue una cistoscopia di conferma, tranne se l'ecografia non è davvero chiara. Detto questo l'intervento di TURBT per lesioni iccole come quelle riferite, è un intervento etremamente sicuro e rapido.

Dr. igino intermite