Intervento

Buongiorno vorrei un consiglio gentilmente siccome mio marito domani deve sottoporsi ad un intervento alla vescica ha un polipo e mi hanno consigliato di farsi prima una doccia settica mi puo consigliare gentilmente un prodotto piu adatto grazie la ringrazio anticipatamente cordiali
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Betadinr sapone o altro prodotto a base di povidone iodine
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Buonasera grazie per la disponibilita ma volevo sapere ancora una cosa siccome deve prendere il deltacortene lo deve assumere a digiuno grazie anticipatamente cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Buonasera avrei urgente bisogno di in consiglio siccome mio marito ha avuto in intervento alla vescica un polipo e adesso ha il catetere ha bruciore quando urina e febbre 39e mezzo può essere dovuto al caterete sono preoccupata aspetto una vostra risposta grazie cordiali
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lo porti dritto in ospedale