E possibile che il pene sia piccolo perché ho una cattiva circolazione del sangue?

Ciao a tutti la mia domanda è questa ho 18 anni da qualche mese
siccome io ho problemi di circolazione del sangue almeno credo
ho sempre le estremità degli arti gelati e quindi credo sia per mancanza di sangue,
la mia domanda é questa é possibile che il pene sia piccolo perché ho una cattiva circolazione del sangue? piccolo intendo di spessore
inoltre ho anche una mezza fimosi e a breve mi faranno l operazione
un altra curiosità che ho è questa... è possibile che il problema del prepuzio corto dia fastidio al ingrossamento del pene?
Grazie a tutti. Un cordiale saluto Daniele Sessa
Scusate mi rendo conto di aver sbagliato categoria
ma non mi fa aprire un altra domanda
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
gli ansiosi hanno i vasi del pene strizzato a causa del' ansia, adrenalina, come averlo nell' acqua fredda. Idem per mani e piedi. La fimoni non c' entra.
[#2]
dopo
Utente
caro dottor cavallini
Ce qualche medicinale che allarga questi vasi strizzati del pene?
mi è stato riscontrato da poco una forma di tachicardia
perchè io ho un brutto problema non sono ansioso ma sono tremendamente nervoso
Comunque non mi ha risposto alla domanda che volevo sapere glie la riformulo nuovamente in parole povere.
Praticamente e possibile che il pene sia di uno spessore piccolo perchè ho problemi di circolazione del sangue?
La ringrazio del suo tempo un cordiale saluto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lasci stare farmaci. Valuti se fare o meno circonccisione col suo andrologo di riferimento, ed ev. si affidi a bravo psicoterapeuta.