é possibile che sia renella

BUongiorno, chiedo il Vostro parere in merito a un mio problema.
Sono 10 giorni che ho crampi addominali, dissenteria , malessere generale, stanchezza. Il mio medico ha detto che è semplice colite . Questa notte pero ho avuto dei crampi fortissimi allo stomaco e adesso mi fa ancora male un rene dietro. é possibile che sia renella?? o che sia l'inizio di una colica renale???
Attendo con ansia una Vostra risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente il dolore da lei riferito può appartenere ad varie patologie, le consiglio di sottoporsi come prima istanza ad un ecografia dell' apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com