Bruciore urina, testicoli arrossati

Gentile Dott.
sono un ragazzo di 28 anni, da circa 2 settimane soffro di bruciore quando urino, ho i testicoli arrossati (come se avessi la pelle irritata e non sono gonfi) e un po di prurito all'ano. Il medico di famiglia mi ha prescritto le analisi delle urine che sono risultate negative, dopo di che mi ha prescritto un antibiotico generico che sto prendendo da una settimana senza nessun cambiamento. Vorrei chiederle un consiglio se fare una visita urologica o qualche altro tipo di visita.
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
Deni
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
evidentemente la,causa del suo disturbo non è di origine infettiva, cosa già presumibile dalla negatività degli esami delle urine. Ovviamente a distanza non si può dire molto di più, le consigliamo quindi di sottoporsi con una certa sollecitudine alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it