Perché i testicoli continuano a salire anche dopo l'intervento?

Mi sono operato di testicoli retrattili a Gennaio. Nello stesso intervento il chirurgo mi ha sistemato anche entrambe le ernie inguinali (destra e sinistra). Sono passati quasi 5 mesi e i testicoli salgono di nuovo come facevano prima. Sono andato a farmi la visita dal chirurgo che mi ha operato e mi ha risposto che è tutto normale in quanto ha chiuso il canale inguinale e anche se salgono non fa niente.
Volevo sapere se è proprio così o si sbaglia... Visto che il mio medico di famiglia dice che dopo questo intervento non dovrebbero più risalire.
Il vostro parere?
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che continua a reiterare lil medesimo quesito e,noi,da questa postazione telematica,non possiamo che ribadire le medesime risposte.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it