Fastidio testicoli

Buongiorno vorrei esporre il mio problema... è qualche mese che ho un problema al testicolo destro.. al tatto non sembra avere noduli pero oltre ad essere piu alto sembra piu grande del sinistro anche se mi resta difficile da verificare poiché il sinistro essendo piu basso le sento di meno al tatto... cmq è da tempo che ho una fastidio al destro e sembra gonfio mi da fastidio solo se lo tocco in alcune zone anche perche il testicolo sembra sporgere... il medico mi ha prescritto una ecografia che ancora nn faccio... ma spero non sia una tumore senno mi lascio morire.. a volte avverto dolore anche nel basso inguine a destra e una volta pure la vescica dura (che non credo c entri qualcosa) il fastidio nn è sporadico e se lo tocco nn mi fa male eccetto in zone nascoste. .. per il resto nn ho altri problemi. .. è una cosa rilevante o no??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazioni del suo medico curante, faccia l'ecografia consigliata e poi senta in diretta anche un bravo urologo; da quello che ci scrive difficile pensare ad un tumore ma è bene non fare i superficiali.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/