Manata nei testicoli

Buongiorno, come da oggetto, questa mattina ho preso una manata nel testicolo, con il dorso fella nano, ma più che per il dolore veramente trascurabile e momentaneo, vi ho scritto per capire se in questi contesti si può parlare di traumi veri e priori. Ed é vero che provocano tumori ? Leggendo certe cose mi sono allarmato e gradirei un chiarimento. grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
un trauma scrotale significativo certamente non passa quasi inosservato. Stia sereno e non coltivi ipotesi inverosimili.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il tempo che mi ha riservato e per il chiarimento che mi ha fornito. Purtroppo sono una persona che si documenta e a volte mi imbatto in letture allarmanti... Buona serata