Problema ai testicoli

Salve

Premetto che subito dopo pasqua mi recherò dal mio medico di base, volevo un Vostro parere preliminare sulla mia situazione. Chiedo scusa per l' assenza di termini tecnici, mi proverò ad esprimere al meglio

Da ieri ho notato che in prossimità del testicolo destro ( precisamente da quello che mi sembra di capire al tatto, su quei filamenti che conducono ai testicoli) ci sia una specie di pallina

Questa non da assolutamente fastidio, se non facessi regolarmente una autopalpazione di controllo non me ne sarei mai accorto

Applicando una leggerissima pressione su quella pallina provo un leggero fastidio quindi quella parte è piu sensibile rispetto al resto dei "filamenti"

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte :)
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
salve
potrebbere essere l'epididimo come anche una cisti della testa dell'epididimo
potrebbe.......ma nell'incertezza e data l'estrema delicatezza di questa ghiandola è obbligatorio da parte sua eseguire visita UROLOGICA/ANDROLOGICA con eventuale ecografia
serenità e auguri per la Pasqua
attendiamo l'esito della sua visita

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.