Perché il testicolo sale anche dopo l'operazione?

Mi sono operato perché avevo entrambi i testicoli retrattili il 14 Gennaio (Prima dell''intervento mi salivano ogni qual volta sentivo freddo o mentre avevo rapporti intimi).
Giorno 21 Aprile, prima di farmi una doccia, ho notato che il testicolo sinistro era salito però non completamente cioè non era nello scroto ma neanche nel pube; diciamo che era a fianco del pene.
Oggi 30 Aprile, durante un rapporto con la mia ragazza, invece mi è salito praticamente come faceva prima dell''intervento, cioè nel pube.
Volevo sapere:
è una cosa normale? Posso stare tranquillo?
Grazie
saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,che dire,dopo l'intervento di fissazione,che,in genere,sconsiglio di eseguire in età adulta,in assenza di fenomeni di torsione,il testicolo non dovrebbe risalire...Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie
cordiali saluti