Puntini sul glande e linfonodi doloranti

Salve, più o meno un mese fa sono iniziati a comparire dei punti bianchi sulla corona del glande con una patina biancastra che ricopriva tutto il glande. Pensando che fosse un solo sporcizia ho tentato di lavare più approfonditamente. Effettivamente dopo alcuni giorni il tutto sembrava sparito.
Ora mi è tornato e ho provato a lavare come la volta precedente, ma i puntini rimangono, e se prima i linfonodi non mi facevano male, ora è da domenica che li sento doloranti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema, linfonodi "doloranti" compresi, e dare quindi una precisa indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il proprio medico di fiducia e poi a ruota, sempre su sua eventuale indicazione, anche il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/