Sperma 2

Buongiorno sono un ragazzo di 20 anni se e possibile vorrei sapere se e normale che il colore del mio sperma non e molto bianco e bianco e trasparente e quando o rapporti sessuali ne esce poco mica posso avere problemi nel fare dei figli.Poi cio un prurito nei lati dello scroto che potrebbe essere. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
be le consiglio per levarsi tutti i suoi dubbi di sottoporsi a una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Cortese Lettore,

il colore trasparente del liquido seminale depone per la presenza di qualche alterazione spesso del numero degli spermatozoi.

La quantità ridotta di liquido seminale potrebbe essere legata ad un fatto ostruttivo delle vie seminali o ad una ridotta produzione ormonale testicolare. Problematiche così delicate non possono ovviamente essere lasciate al campo delle ipotesi e vanno verificate.

Le consiglio pertanto di fare una visita andrologica assieme ad uno spermiogramma.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
le confermo le corrette osservazioni cliniche fatte dal collega Maio ,vista poi la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/