Frenulotomia laser

Salve, sono un ragazzo di 25 anni ed oggi mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia laser senza applicazione di punti. L'urologo mi ha invitato ad evitare assolutamente il contatto della parte con l'acqua, di applicare mattina e sera pomata neuflan e di prendere un antibiotico levofloxacina per 5 giorni. La punta del pene è molto gonfia è normale? Inoltre dato che per problemi di tonsille (che devo risolvere) prendo spesso antibiotici, è proprio necessaria la terapia sistemica? Ringrazio in anticipo per la cortese risposta e vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Getile lettore , un leggero gonfiore dopo l' intervento è normale , se il medico le ha prescritto l'antibiotico segua le sue indicazioni . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Salve, oggi la parte è quasi totalmente sgonfia avrei però una domanda: riesco, come prima, a scoprire interamente il glande però vedo che continua a flettere verso il basso come se il frenulo tirasse ancora e non fosse stato totalmente asportato (nella parte bassa che lo collega al prepuzio)... ora vi chiedo è il normale decorso? Grazie mille