Testicolo gonfio.

Salve. Alcuni giorni fa durante un rapporto sessuale, mentre stavo eiucalndo, ho avvertito una strana sensazione all'interno del pene, e dopodiché mi sono accorto di avere il testicolo sinistro gonfio. A distanza di alcuni giorni, il testicolo è ancora gonfio, ma non mi provoca nessun dolore o problema. Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dinanzi ad una tumefazione dello scroto,si impone un controllo medico diretto al fine di porre una diagnosi rigorosa.Ne parli con il medico di famiglia o contatti uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Un medico generico potrebbe capire quale è la causa del gonfiore?
Il fatto che il testicolo gonfio (lieve gonfiore) non mi provochi nessun dolore, è una cosa preoccupante o no?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la diagnosi differenziale va posta da un medico esperto,preferibilmente specialista.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Il fatto che il testicolo gonfio (lieve gonfiore) non mi provochi nessun dolore, è una cosa preoccupante o no?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...da questa postazione telematica non é possibile rispondere,senza poter vedere.Cordialità.