Esame urine leucociti alti

Salve ho appena ritirato gli esami del sangue e delle urine fatti a un anno di distanza, rispetto alle ultime alcuni valori riguardanti le urine mi preoccupano, ecco il referto:

COLORE giallo
ASPETTO limpido
PH 5.5
GLUCOSIO assente
PROTEINE assente
EMOGLOBINA assente
CORPI CHETONICI assenti
BILIRUBINA assente
UROBILINOGENO 0.2
NITRITI assenti
DENSITA' 1.028 (1.010 - 1.025 )
LEUCOCITI 46 (0- 20)
CRISTALLI 167 (0-40) cristalli di ossalato di ca

Mi devo preoccupare seriamente o è cosa di lieve entità?
Per completezza aggiungo, che mi capita di andare in bagno spesso quasi ogni 2 ore, alzandomi anche la notte...
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Si tratta di una modesta leucocituria. Considerando comunque che lamenta aumento della frequenza minzionale le consiglierei di fare una urinocoltura e quindi una visita urologica.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo