Esame urini

azoto ureico, leufociti, cellule epiteriali squamose 280. sangue 10, glucosio, . nell'esame urine standard. vorrei un parere, ho 26 anni non faccio sport e sono un po sovrappeso, sono 1.65 e peso 65 kg, in gravidanza ho sofferto di iper tenzione e in famiglia sono tutti diabetici.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,

non mi è chiaro se lei ha, oppure non ha, leucociti e glucosio nel sedimento del suo esame urine; può essere più chiara?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
si ho tutto nell' esame urine, ora non ricordo tutte le quantità perchè le analisi me le hanno ritirate per intervento hai denti, comunque gli esami del sangue erano perfette. grazie