Esami urine sempre strani

Gentile dottore, premetto che ho una sospetta (non ho ancora eseguito cistoscopia con prelievi ed idrodistensione) cistite interstiziale da ormai 3 anni...
Di recente ho eseguito degli esami delle urine per un intervento (ripetute a distanza di un mese) e i risultati sono sempre strani, la prima votla glucosio, albumina erano presenti fino a 10, urobilinogeno fino a 1 e bliriubina fino a 0,2, i restanti valori assenti..
Nel secondo esame c'è la presenza di proteine (< 20) di urobilina (< = 1) e di leucociti (< 25) oltre a rari cristalli di ossalato di calcio.

Volevo saepre se questi valori (soprattutto i leucociti) sono imputabili alla mia infiammazione vescicale cronica e se gli altri valori invece potrebbero indicare un problema reanle (bevo circa 2.5 litri di acqua al giorno)
Grazie mille per l'attenzione!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

tutte le valutazioni indicate necessitano l'attenta valutazione del suo medico curante e del suo urologo.

In particolare la presenza di glucosio nelle urine potrebbe indicarci un possibile diabete mentre i leucociti confermerebbero un problema infiammatorio.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta, avevo dimenticato di scrivere che dagli esami del sangue è risultato un solo valore sballato, ossia le "proteine totali" che avevano un valore di 6.0 (rif laboratorio 6.4 - 8.3)
ho letto che valori dimunuiti possono inicare problemi ai reni.. è corretto???
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

non bisogna mai basarci su di un singolo esame per "lanciare" una diagnosi.

Questo dato deve sempre essere visto nel contesto clinico generale da lei presentato.

Un cordiale saluto.