Glucosio

Buon pomeriggio, sono una ragazza di 20 anni,sovrappeso di 10 kg, fumatrice e uso la pillola anticoncezionale (Minesse), stamattina ho fatto l'esame delle urine dal quale è risultato:
glucosio: 0
proteine: 5 (valori di riferimento da 0 a 20)
emoglobina: presente
corpi chetonici: assenti
bilirubina: assente
urobilinogeno: tracce
nitriti: assenti
leucociti: 128 (valori di riferimento da 0 a 18)
eritrociti: 42 (valori di riferimento da 0 a 15)
cellule: 46 (valori di riferimento da 0 a 10)
batteri: assenti
devo preoccuparmi? grazie in anticipo per le gentili risposte!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente tale esame da soli da poche informazioni ma va correlato con un eventuale sintomatologia clinica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
non ho alcun sintomo. l'analisi l'ho fatta perchè il 3 gennaio per tutto il giorno ho avuto la sensazione di avere la vescica piena, e ogni volta che ho urinato ho provato un leggero fastidio! il mio dottore mi ha detto di fare l'eco ai reni e una visita ginecologica..