La pillola contraccettiva yaz, sempre assunta cn regolarità mai dimenticata

Salve Dott.re,
è da circa sei mesi che assumo la pillola contraccettiva Yaz, sempre assunta cn regolarità mai dimenticata. Di recente ho avuto piu' rapporti completi quindi con eiaculazione interna con il mio compagno, e cio' e' avvenuto circa 4 giorni prima dell'arrivo del ciclo e quindi dell'assunzione della 1 compressa bianca, vorrei sapere se ci sono rischi di copertura a causa dei molteplici rapporti completi avuti ?
La ringrazio , Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun rischio se la pillola e' stata assunta correttamente come riferisce
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"