Una possibile infezione alle vie urinarie

Vorrei avere un parere sull'esito delle mie urine in quanto mi sembra di capire che qualcosa a livello renale non funziona in quanto vi sono proteine nelle urine.
Esame Urine completo:
Colore: giallo paglierino
aspetto: limbido
pH: 6.00
Peso specifico 1023
Glucosio: assente
Chetoni: assenti
Proteine: 5
Emoglobina: assente
Leucociti: presenti in alto numero
Nitriti: negativi
Bilirubina: negativa
Urobilogeno: 0,2
Batteri: Discreto numero
Leucociti: 252 elementi
Esame urinocultura: sviluppo di flora batterica polimicrobica in alta carica.
Da quello che io capisco ho una possibile infezione alle vie urinarie.
Come devo comportarmi, è il casa che faccia un controllo delle urine delle 24 Ore? oppure altri esami?
Attendo una risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
l'esame delle sue urine evidenzia uno stato infiammatorio legato ad una infezione che dovrebbe essere identificata con una urinocoltura con antibiogramma e/o trattata dal medico di famiglia o dallo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org