Bozzo sull'inguine

Gent.mi Dottori,

Questa sera mi sono accorta che all'altezza dell'inguine, a circa 5 centimetri dall'inizio degli organi genitali, si è formato un piccolo bozzo che non mi procura ne dolore ne prurito o una qualunque reazione a meno che, ovviamente, non sia toccata. Non è una pallina è più un rigonfiamento e sono molto preoccupata perchè è la prima volta che succede. Cosa mi consigliate di fare?

in Attesa di una vostra cortese risposta, vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettrice, senza una visita è difficile fare una diagnosi , potrebbe trattarsi di una ernia inguinale , ma le ripeto senza una valutazione diretta non si può dare alcuna certezza . Le consiglio una visita chirurgica . Distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gent.mo Dottor De Siati,

La ringrazio per la risposta, provvederò al più presto per capire cosa sia il bozzo e tranquilizzarmi. Comunque sembra che stia diminuendo un pò. La ringrazio ancora.

Cordiali Saluti