Fastidio testicolo destro

Salve a tutti,ho 22 anni..e da una decina di giorni che sento fastidio al testicolo destro a volte con qualche fitta al basso ventre...sono andato dal mio medico curante e mi a prescritto un farmaco "arcoxia"...da prenderlo per 15 giorni...dopo 8 giorni ho provato a smettere di prendere questo farmaco per vedere se il dolore era scomparso...ma dopo 3 giorni si è ripresentato...il medico curante comunque non ha trovato nulla di strano al tatto...però comunque ho paura pk non capisco da dove proviene esattamente questo fastidio...spero che ci sia qualcuno che a capito cosa sia...grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

da questa postazione, con le sole e un pò imprecise indicazioni, da lei date, è difficile capire cosa è realmente successo.

Ha fatto una ecografia almeno delle borse scrotali?

Si ricordi che in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ho prenotato una visita da un urologo...però non dormo la notte perché ho molta paura...volevo solo capire se era grave la cosa oppure no...giusto per stare un po più tranquillo...grazie mille per avermi risposto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquillo e segua i consigli che le abbiamo indicato.

Un cordiale saluto.