Il pene ma sono 3 settimane che non me la fa

salve!spero di aver scelto la specialità giusta!ho 19 anni e da almeno un mese ho un problema al pene.nella parte dietro...diciamo stando in piedi quella rivolta verso il basso...nel mezzo dove c'è una specie di tubo a circa un paio di cm dall'attaccatura...ma poi dipende da quanto è più o meno a riposo..ho un fastidio come se ci fosse rimasta dell'urina, come intasato o irritato, però al bagno tutto esce tranquillamente.lo sento soprattutto quando "stringo", non necessariamente in erezione.l'erezione non è molto potente e quando stringo mi da fastidio.il passaggio dell'urina a volte mi da fastidio li e l'eiaculazione è come debole...qualche "stretta" di espulsione e poi è come se il resto non venga cacciato fuori, manca quella stretta dalla base che a volte cerco allora di forzare ma non è la stessa cosa e dà fastidio.cosa è successo?potrebbe essere causato da un forte stress psicologico prolungato?è da aprile che ho anche fastidio vago nella zona dello stomaco eruttazioni e a volte inappetenza e difficoltà a mamgiare molto...a febbraio ho avuto qualche evento di muco e sangue nelle feci, poi scomparso.analisi delle feci ok a giugno.non so se c'entra qualcosa tutto cio...inoltre urino spesso e vado spesso al bagno e poltaceo.cose che probabilmente servono ancora meno: ho perso una decina di chili senza ragione spiegabile da settembre a dicembre...ho ecografia addominale ok.un paio di volte ho avuto forti fitte nella parte bassa della pancia sopra il pene ma sono 3 settimane che non me la fa e comunque è durato 5 minuti, magari passando da seduto a in piedi o spingendo il bacino in avanti.
vi ringrazio per l'attenzione!
Federico
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

un problema come quello da lei decritto non può essere risolto senza poter visitare il paziente e verificare se effettivamente ci possa essere una "strozzatura" del canale urinario (uretra) magari congenita o come risultato di infezioni oppure se si tratti di fenomeni transitori dovuti ad una infiammazione (uretrite) magari legata ad infezioni anche frequenti o se si tratti solo di "sensazioni" non legate a precisi fenomeni fisici.
Ne parli con il suo medico che le potrà consigliare la visita specialistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it