Formicolio interno al pene

salve sono davide è ho 22 anni ..io mio "problema" è cominciato circa due mesi fa dopo un rapporto nn protetto con una ragazza.circa 4/5 giorni dopo il rapporto ho incominciato ad avvertire uno strano " formicolio " interno , durante tutta la giornata che inizialmente ho interpretato come una sorta di eccitazione .. dato che il fastidio permaneva chiamai il medico ch mi diede per 5 giorni il farmaco Ciprofloxacina.. poichè il giorno dopo notai all'altezza del frenulo delle puntine bianche localizzate solo in quella parte, il medico mi diede l'azolmen .. dopo il periodo di cura i risultati nn erano stati soddsfacenti quindi andai a fare una visita .. il medico mi tranquillizzo e mi fornì il neo-furadantin per altri 5 giorni .. poichè dopo tale periodo il fastidio nn era passato , così come le macchie, tornai a visita . il medico a questo puto mi sospese la cura di neo furadantin .. e mi face fare applicazioni locali di canesten sulle macchie..anche questa cura nn è stata soddisfacente .. a questo punto sono andato dal dermatologo .. ho spiegato i sintomi . quindi mi è stata fatta fare una cura con agumentin e miclast... dopo il periodo prescritto .. ho incominciato a notare macchioline rosse , oltre quelle bianche vicino al frenulo , su gran parte del glande .. il dermatologo a questo punto sospese le altre due cure ha deciso di farmi fare applicazioni di travocort.. la cura sembra sia andata bene .. di fatti le macchie rosse sul glande sono sparite .. permangono però ancora quella sorta di puntine bianche vicino il frenulo .. il mio dubbio è che nessuno di medici sembra si sia preoccupato di farmi fare nessun tipo di analisi per il "formicolio " interno che continuo ad accusare durante gran parte della giornata.. questo sintomo nn è un fastidio enorme .. ma abbastanza fastidoso .. ad ogni modo riesco bene nella minzione e nn ho alcun tipo di bruciore .. solo questo "formicolio" che parte dalla punta del pene e sembra prottrarsi nella parte inferiore del pene , chiaramente tutto internamente . dato che, ripeto , nn mi sono state fatte analisi mi chiedo :
1)l'ultima cura antibiotica è stata circa 2 settimane fa .. posso fare un'urinocultura?
2)posso fare questo esame considerantdo che domani , mercoledì 10 settembre , finirò la cura con il travocort?
3) visto che questo formicolio aumenta dopo l'eiaculazione , o almeno peggiora , c'è qualche esame diverso dall'urinocultura per capire cosa sia ?
4) queste piccole punte bianche sul glande,vicino al frenulo , possono essere spiegate con un eventuale tampone uretrale ?
spero di essre stato il più chiaro possibile ..in attesa di una risposta ringrazio anticipatametne
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che esprimersi senza vedere sia rischioso e poco rispettoso per chi ha avuto il privilegio di visitarLa.Se non ha fiducia nei medici incontrati,si faccia consigliare dal Suo medico di famiglia un altro specialista.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo Dr Izzo, logicamnte La ringrazio per La sua risposta immediata.ascolterò il suo consiglio che dopotutto , mi permetta , è abbastanza ovvio ..forse , anzi sicurametne , sarò stato poco chiaro io .. cordalità