Nel mio pene e sono molto preoccupato

cari dottori io ho rilevato questa incurvatura dorsale( all'in su ) nel mio pene e sono molto preoccupato...sono appena stato operato per idrocele in seguito a un trauma...e questa incurvatura e piutosto accentuata....io non soffro di diabete o problemi del genere e non provo alcun dolore anche se non ho mai avuto rapporti. scusate il disturbo aspetto una vostra risposta urgentemente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
ma da quanto tempo ha osservato la presenza di questa curvatura? Questo è un dato importante da valutare. Poi, detto questo, le ricordo comunque che quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
caro dottore,
Io non ricordo di aver rilevato questa curvatura molto tempo fa pero per spiegarle meglio(scusi il liguaggio) la punta arriva ad essere 2 o 3 centimetri piu alta dell'inizio del pene...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
difficile capire, detto in questi termini, il suo problema. Faccia, utilizzando una macchina fotografica digitale, delle foto del suo pene in erezione da diverse proiezioni e poi consulti in diretta un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com