Pene gonfio

Salve dottori ho 1 problema.L'altro ieri dopo che il mio pene era sempre in erezione verso sera al momento della doccia mi sono accorto che era gonfio dalla parte sinistra.Ieri ed oggi la stessa cosa.Premetto che non ho avuto rapporti, che ho sensibilità, l'unica cosa è che ho"rimandato" varie volte nell'arco della giornata la eiculazione.Cos'è 1 infiammazione? Vanno bene ghiaccio e pomate rinfrescanti?E'grave?Aiutatemi gentilmente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è difficile dare una diagnosi via web il migliore consiglio che le possimao dare è quello di rivolgersi almeno al suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Grazie 1000 dottore infatti domani andrò dal medico.Io sto applicando una pomata alla calendula(omeopatica). Ma mi può dire sulla base di quanto le ho scritto se è qualcosa di grave?Ah dimenticavo il mio pene è anche un pò arrossato.Grazie del vostro aiuto