Buona erezioni ma difficoltà ad averla,e con poco piacere

vi riporto subito il problema,ho 24 anni,e da un paio di anni sento di avere dei problemi ad avere erezioni come un tempo,da premettere che non ho avevo mai avuto di questi problemi in passato,avevo delle fortissime erezioni e mi eccitavo molto facilmente,invece adesso ho delle difficoltà ad averle,nel senso che al mattino le erezioni sono quasi del tutto scomparse,solo ogni tanto una "mezza" erezione,se vedo un film "esplicito" non mi provoca nessuna erezione e mi lascia del tutto indifferente(al contrario di prima che "esplodevo"),con la masturbazione ho l'erezione ma l'eiaculazione non avviene più come prima,una volta era ad "ampio raggio",anzi "ampissimissimo raggio",ora invece capita raramente e spesse volte anche se l'erezione é buona "l'esplulsione"avviene lentamente,tipo a goccie,nel senso come un "lavandino" che perde,sono fidanzato da meno di 48 ore e anche se i nostri baci non sono stati da "oscar"non ho avuto nessuna erezione,c'é lo avuta molto molto dopo dopo esser stato fortemente toccato e stimolato con eiaculazione da "vecchi tempi",sembra di aver sviluppato una "naturale indifferenza",e il pene non lo "sento"più come prima.Spero di esser stato chiaro e perdonatemi se sono stato maleducato se ho usato termini un pò forti ma non so se devo preoccuparmi.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
A completamento di una vista andrologica andrebbero eseguiti un dosaggio ormonale del testestorene ed altri ormoni importanti nello studio del DE e anche degli esami colturali del liquido seminale

Dott Giuseppe Dachille

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie tante,chiederò al mio dottore,ma altre motivazioni?può essere una cosa psicologica?